Alluminio Schüco sistema scorrevole ASE 60

Sistema Scorrevole panoramico Schüco ASE 60

NOI ABBIAMO SCELTO IL MIGLIOR PROFILATO CHE RISPECCHI LE ESIGENZE PER LA CAMPANIA, MA SOPRATUTTO PER NAPOLI E PROVINCIA.

Progettato per rispondere a specifiche esigenze di comfort e design del mercato italiano, Schüco Italia presenta il nuovo sistema panoramico ASE 60

SCARICA L’INTERA BROCHURE >>

I vantaggi in breve:
Schüco studia e migliora sistematicamente e continuamente prodotti esistenti e consolidati. Il risultato di questo continuo sviluppo è rappresentato dalla nuova gamma di sistemi scorrevoli ASE 60/80 (Aluminum Sliding Element). Il concetto di questo sistema, così come l’ottimizzazione dettagliata del processo di fabbricazione, ha rappresentato una priorità assoluta durante lo sviluppo. Con questa nuova gamma, Schüco ha introdotto molte nuove possibilità costruttive e profondità dimensionali: il sistema di profili con zone di isolamento ottimizzate offre proprietà di isolamento termico notevolmente migliorate nelle varie soluzioni del sistema, anche a livello dello standard Casa passiva (con una profondità di base di 80 mm). Inoltre, tutte le versioni del sistema – a binario singolo, doppio e triplo – sono basate su profili multifunzionali che consentono un utilizzo ottimale di parti identiche. Il sistema di apparecchiature, anch’esso modulare, può essere utilizzato sia per i sistemi scorrevoli che scorrevoli a sollevamento. Con poche eccezioni, i componenti sono identici per entrambe le profondità di base. Una gamma di dimensioni ampliata, profili ultrapiatti e soluzioni per assorbire l’effetto bimetallico completano l’isolamento termico, rispondendo in tal modo alle innumerevoli opzioni di progettazione architettonica.

Design e Comfort

Sezione centrale snella Design Line
È disponibile anche una sezione centrale ultra sottile di soli 40 mm per la massima trasparenza.

Facilità di accesso al sistema
Con la soglia a filo pavimento Design Line è estremamente semplice creare un collegamento senza barriere architettoniche tra l’interno e l’esterno dell’involucro edilizio.

Minime linee visive
Le ridotte sezioni in vista dei telai delle ante assicurano un aspetto ancora più snello.

Apparecchiature a scomparsa
Le apparecchiature sono integrate nell’anta e nascoste da un profilo completamente piatto con il risultato di un’estetica pulita e accattivante.

Opzioni di chiusura flessibili
Per un design particolarmente purista, gli incontri possono essere fissati nel telaio dell’anta anziché nel telaio esterno.

Schüco SmartStop / SmartClose
I moduli integrati SmartStop e SmartClose rallentano delicatamente il movimento delle ante. Inoltre, a seconda della versione, l’anta viene portata in posizione chiusa contribuendo al  processo di chiusura.

Chiedi maggiori informazioni.

Compila subito il modulo di contatto

    Nome e Cognome*
    Telefono*

    Email*
    Comune e Provincia*

    Messaggio*