Zanzariere verticali e zanzariere laterali

Zanzariere verticali e zanzariere laterali

Si avvicina l’estate… tornano il caldo e le belle giornate, ma ahimè, tornano anche tutta una serie di insetti fastidiosi… come le tanto temute zanzare!

Niente paura, però!

Megafin, azienda che da sempre ha a cuore la protezione dei suoi clienti, vi aiuta a tener fuori dalle vostre case anche questo tipo di “malintenzionati”!!

Tra le sue proposte troverete infatti delle ottime zanzariere che coniugano il miglior rapporto qualità prezzo e riscuotono da sempre grandi apprezzamenti.

Ma come si sceglie una zanzariera? Sostanzialmente bisogna tener presente che queste si suddividono in 2 categorie: zanzariere verticali (usate solitamente per le finestre) e zanzariere laterali (usate solitamente per le porte-finestre o balconi), inoltre, in base al tipo di apertura o azionamento, avremo zanzariere avvolgibili a molla e zanzariere avvolgibili con catena.

In particolare Megafin per le vostre finestre propone il modello EVOLUTION ad avvolgimento verticale in 2 varianti:

Evolution a molla: con rete saldata con bottoncini laterali, disponibile con cassonetto da 40 mm e 50 mm e rete in fibra di colore grigio e possibilità di realizzazione anche con tessuti oscuranti o filtranti.

Evolution a catena: con comando a catena posta sul lato del cassonetto, rete saldata con bottoncini laterali, disponibile solo con cassonetto da 50 mm con rete in fibra di colore grigio e possibilità di realizzazione anche con tessuti oscuranti o filtranti.

Per le porte/finestre ed i balconi, invece, Megafin propone il modello LINDA, una zanzariera modulare a scorrimento laterale con guida a pavimento calpestabile dello spessore di solo 3 mm ed il cui funzionamento, essendo totalmente frizionato, permette di lasciare la zanzariera aperta in qualunque posizione.

Megafin… al servizio della tua sicurezza, sempre… qualunque sia il tipo di malintenzionato!