Il combinato blindato

Il combinato blindato

Nel nostro ultimo articolo abbiamo parlato delle GRATE BLINDATE come uno dei sistemi di sicurezza passiva più antichi ed utilizzati.

Per completare questo discorso è necessario tuttavia aggiungere un prodotto che attualmente risulta essere ancora più interessante in termini di sicurezza e vivibilità: il COMBINATO BLINDATO per porte e finestre.

Una soluzione innovativa per coloro che vogliono integrare persiana e cancello di protezione in un unico telaio il quale, avendo anche dimensioni ridotte in termini di ingombro, permette un’apertura a 180°, dando al cliente la possibilità di godere di elevata sicurezza anche con le persiane aperte, nelle notti estive ed in tutte le situazioni in cui si voglia godere di luce e aria.

Le soluzioni proposte da Megafin in questo senso sono molteplici, ma tutte sono caratterizzate dai seguenti requisiti:

  • I combinati Megafin utilizzano esclusivamente tubolari zincati di forte spessore e qualità ed il loro ancoraggio alla muratura viene eseguito con una cura ed una attenzione estrema.
  • Le serrature utilizzate sono tutte a triplice espansione, di modo che le persiane risultino sempre ben serrate.
  • La scelta del disegno varia in mille modi e caratteristiche diverse, affinchè alla funzionalità ed alla sicurezza del prodotto corrisponda sempre una estetica finale che risponda ai gusti del cliente.
  • La verniciatura utilizzata, essendo effettuata in forno ad una temperatura di 200° con polveri elettrostatiche termoindurenti, garantisce il miglior risultato estetico ed una duratura garantita nel tempo.

Per una soluzione personalizzata ti aspettiamo nei nostri show room di Via Argine (#Auchan) e di Quarto (#Ipercoop).